Hyland Software rende più semplice l'implementazione di soluzioni mobili usando Windows Azure

Mobile Broker per Windows Azure di Hyland fornisce un'ulteriore metodologia di implementazione per gli utenti mobili di OnBase

CLEVELAND, 9 ottobre 2012 – Hyland Software ha immesso sul mercato la sua ultima innovazione per la distribuzione di applicazioni: Mobile Broker per Windows Azure di Microsoft Corp., per aiutare i clienti a implementare soluzioni mobili in modo più semplice. Windows Azure è la piattaforma di cloud computing di Microsoft, utilizzata per costruire, distribuire e gestire applicazioni attraverso la sua rete globale di data center. Mobile Broker per Windows Azure di Hyland fornisce ai clienti della soluzione ECM OnBase un'opzione di implementazione alternativa per soluzioni mobili, senza necessità di un investimento anticipato in hardware.

Mobile Broker per Windows Azure consente agli utenti che utilizzano uno smartphone con sistema operativo Windows o Android, un iPhone, un iPad o un Blackberry, di connettersi in modo sicuro a OnBase tramite la piattaforma Windows Azure. I reparti IT possono così ridurre il lavoro di gestione delle connessioni di accesso sicuro tra i dispositivi mobili e le reti aziendali. I clienti con reparti IT già al limite delle loro capacità potranno così, grazie a Mobile Broker per Windows Azure, implementare rapidamente una soluzione mobile senza impegnare altre risorse IT.

"Le applicazioni mobili si evolvono rapidamente e Hyland semplifica i requisiti tecnici per consentire ai nostri clienti di distribuire in modo sicuro le nostre soluzioni mobili", ha dichiarato Jim Creech, Microsoft alliance manager presso Hyland Software. “Hyland sta investendo in soluzioni mobili che creano valore per i nostri clienti. Mobile Broker per Windows Azure rende più facile per i reparti IT proteggere le reti aziendali, gestire le applicazioni mobili e dare strumenti più potenti ai dipendenti che operano in mobilità.”

“Windows Azure fornisce una piattaforma cloud globale e scalabile, per aiutare i clienti Hyland a implementare soluzioni mobili sicure”, ha spiegato Bill Hamilton, direttore marketing del prodotto Windows Azure presso Microsoft. “Hyland rende più semplice per tutti i suoi clienti, a prescindere da loro livello di competenza IT, l'offerta di accesso mobile ai loro utenti.”

Hyland fa parte della rete di partner Microsoft con competenza ISV Gold. Fin dai suoi inizi, oltre 20 anni fa, Hyland lavora a stretto contatto con Microsoft. OnBase utilizza numerose tecnologie Microsoft, tra cui .NET, Windows Azure, SQL Database e BizTalk Server, e si integra perfettamente con molti prodotti Microsoft, come Microsoft Office, Microsoft SharePoint e Microsoft Outlook.

Per informazioni più dettagliate su Mobile Broker per Windows Azure di Hyland e i rapporti con Microsoft, visita il sito Hyland.com.

Informazioni su Hyland Software

Da oltre 20 anni, Hyland Software aiuta i nostri oltre 11.000 clienti fornendo soluzioni concrete alle sfide aziendali di ogni giorno. Ed è proprio grazie a questa sua dedizione che Hyland realizza una crescita a due cifre anno dopo anno e che il 98 per cento dei nostri clienti continua a rinnovare il contratto di manutenzione annuale. I nostri clienti vedono il valore costante della partnership con Hyland e continuano a collaborare con noi anno dopo anno.

La soluzione ECM di Hyland, OnBase, è uno dei prodotti più flessibili e completi per la gestione dei contenuti aziendali presenti oggi sul mercato. OnBase permette agli utenti di ampliare le loro soluzioni in base alle necessità e all'evoluzione dell'attività aziendale. È pensato per i reparti aziendali e al tempo stesso per l'azienda nel suo insieme; è progettato per darti ciò che ti serve oggi ed evolvere con te nel corso del tempo. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni ECM di Hyland Software, visita il sito Hyland.com.