Hyland Software nomina Bill Priemer direttore generale

L'ex direttore operativo di Hyland promosso a direttore generale, pronto a condurre la società software verso nuovi traguardi

CLEVELAND – 18 gennaio 2013 – Hyland Software, leader affermato nel settore della gestione di contenuti aziendali (ECM), ha nominato Bill Priemer alle cariche di Presidente e CEO. Priemer succede a A.J. Hyland, che ha annunciato le sue dimissioni dalla società la scorsa settimana, dopo 20 anni di servizio.

Priemer, precedentemente direttore operativo di Hyland, è nell'azienda da 15 anni. Priemer ha dichiarato di essere lusingato del supporto ricevuto dal Consiglio di Amministrazione e dai dipendenti della società. “Sono entusiasta all'idea di portare avanti la visione di A.J. e di condurre Hyland Software verso un futuro carico di promesse.”

Come CEO di Hyland, Priemer intende mantenere l'impegno dell'azienda a sviluppare prodotti innovativi e ad espandersi in nuovi mercati. “In collaborazione con il team dirigenziale, abbiamo elaborato un piano strategico per fare di Hyland una società dominante nel mercato ECM, con il migliore portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi.”

“Bill ha grandi capacità manageriali e rappresenta la scelta giusta per condurre Hyland Software verso i suoi prossimi traguardi,” ha dichiarato A.J. Hyland, ex CEO di Hyland Software. “La sua energia e le sue approfondite conoscenze del settore aiuteranno Hyland a continuare a crescere e ad assumersi nuove sfide, fino a diventare il fornitore preferenziale di soluzioni ECM per le aziende di tutto il mondo.”

“Per più di un decennio ho avuto il piacere di collaborare con A.J. Hyland, un leader di eccellenza e un grande esempio delle qualità che un CEO deve avere,” ha affermato Priemer. “Ho imparato molto da A.J. e continuerò a rispettare i valori e le promesse fatte ai nostri clienti, partner e dipendenti, riguardanti lo sviluppo di una soluzione enterprise di eccellenza e l'offerta di un servizio clienti di prim'ordine.”

Informazioni su Hyland Software

Da oltre 20 anni, Hyland Software aiuta i nostri oltre 11.000 clienti fornendo soluzioni concrete alle sfide aziendali di ogni giorno. Ed è proprio grazie a questa sua dedizione che Hyland realizza una crescita a due cifre anno dopo anno e che il 98 per cento dei nostri clienti continua a rinnovare il contratto di manutenzione annuale. I nostri clienti vedono il valore costante della partnership con Hyland e continuano a collaborare con noi anno dopo anno.

La soluzione ECM di Hyland, OnBase, è uno dei prodotti più flessibili e completi per la gestione dei contenuti aziendali presenti oggi sul mercato. OnBase permette agli utenti di ampliare le loro soluzioni in base alle necessità e all'evoluzione dell'attività aziendale. È pensato per i reparti aziendali e al tempo stesso per l'azienda nel suo insieme; è progettato per darti ciò che ti serve oggi ed evolvere con te nel corso del tempo. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni ECM di Hyland Software, visita il sito Hyland.com.