Cresce il successo di OnBase Online, la soluzione cloud di Hyland Software che assicura protezione e flessibilità a centinaia di clienti in tutto il mondo

La soluzione ECM di Hyland offre un valore elevato ad aziende a livello mondiale

CLEVELAND – 29 gennaio 2013 –Hyland Software è il pioniere nelle soluzioni ECM basate su cloud. Da oltre 10 anni Hyland offre OnBase Online, la soluzione cloud di Onbase, prodotto ECM leader di mercato acquisendo più di 500 clienti globalmente. Durante questo periodo , la divisione Global Cloud Services di Hyland ha perfezionato le sue conoscenze e la sua esperienza in soluzioni cloud. Per questo oggi Hyland è considerato uno dei principali fornitori di soluzioni ECM cloud.

“Sempre più aziende valutano con attenzione le varie opzioni di distribuzione delle soluzioni software. Negli ultimi cinque anni abbiamo realizzato un tasso di crescita annuale composto del 23%,” ha dichiarato Glenn Gibson, responsabile Hyland per il marketing dei prodotti. “Ci attendiamo che la tendenza a passare al cloud continui ad acquistare forza rispetto alle soluzioni in locale, sospinta dai vantaggi offerti dal cloud in termini di risparmio di risorse, flessibilità e agilità aziendale.”

Liberate le vostre risorse IT e di budget con OnBase Online

La soluzione OnBase Online di Hyland consente alle aziende di sfruttare risorse hardware e infrastrutturali di massimo livello, senza i costi o i tempi richiesti dal loro acquisto, installazione e manutenzione, né i costi aggiuntivi in caso di elevato utilizzo. Gli utenti possono così sfruttare le stesse funzionalità delle soluzioni in locale, senza dover affrontare gli stessi costi iniziali.

Hyland ha continuato e continua a impegnarsi a migliorare OnBase Online. Ecco alcuni dei risultati conseguiti:

• Altri data center aperti strategicamente in tutto il globo, dall'Australia al Giappone all'Inghilterra all'Olanda, per garantire la disponibilità dei dati dei clienti e disporre di siti di replica
  • Conformità alle norme SOC 2, per dare ai clienti la certezza assoluta che i loro dati siano protetti e al sicuro
  • Raggiungimento del livello più elevato di data center, come struttura controllata ISO di livello 4, riuscendo ad assicurare un valore storico di disponibilità del 99,999 per cento e l'accessibilità dei contenuti in qualsiasi momento

La flessibilità che vi serve ora, l'agilità per il futuro

Un importante aspetto che differenzia Hyland dalla concorrenza è la flessibilità offerta agli utenti di OnBase Online di cambiare la soluzione in base all'utilizzo, aggiungendo o rimuovendo funzionalità e licenze in base all'evolversi delle loro esigenze. Gli utenti di OnBase Online hanno una disponibilità di banda illimitata e non sono mai penalizzati per un utilizzo eccessivo. Hanno anche accesso illimitato ai contenuti che caricano in ambiente cloud.

“Le nostre doti principali sono rappresentate dalla flessibilità e agilità delle opzioni di distribuzione che offriamo. I nostri clienti possono cambiare la modalità di distribuzione della soluzione in base alle loro esigenze e non devono preoccuparsi di perdere informazioni o funzionalità con questo cambiamento,” ha spiegato Gibson. “Questo è uno dei nostri punti di forza e uno dei motivi per i quali siamo stati nominati leader del mercato.”

Il futuro del cloud

Gartner, la più nota società di analisi di mercato, prevede che il mercato dei servizi cloud continuerà a crescere. "Il mercato dei servizi cloud è chiaramente un settore ad alta crescita nel mercato IT complessivo," ha dichiarato Ed Anderson, direttore della ricerca di Gartner, nel comunicato stampa "Gartner Says Worldwide Cloud Services Market to Surpass 109 Billion in 2012" del settembre 2012. "Il fattore cruciale per trarre vantaggio da questa crescita sarà la capacità di capire le varie sfumature delle opportunità nei vari segmenti di servizi e regioni geografiche, per poi definire le priorità degli investimenti a seconda di tali opportunità."

“La nostra esperienza ci ha preparati a questa transizione delle aziende al cloud e stiamo facendo grandi passi avanti per fornire soluzioni cloud sempre all'avanguardia. Vedere la continua rapida adozione di queste sofisticate soluzioni ci riempie di soddisfazione,” ha concluso Gibson.

Per ulteriori informazioni, visitate OnBase Online.

Informazioni su Hyland Software

Da oltre 20 anni, Hyland Software aiuta i nostri oltre 11.000 clienti fornendo soluzioni concrete alle sfide aziendali di ogni giorno. Ed è proprio grazie a questa sua dedizione che Hyland realizza una crescita a due cifre anno dopo anno e che il 98 per cento dei nostri clienti continua a rinnovare il contratto di manutenzione annuale. I nostri clienti vedono il valore costante della partnership con Hyland e continuano a collaborare con noi anno dopo anno.

La soluzione ECM di Hyland, OnBase, è uno dei prodotti più flessibili e completi per la gestione dei contenuti aziendali presenti oggi sul mercato. OnBase permette agli utenti di ampliare le loro soluzioni in base alle necessità e all'evoluzione dell'attività aziendale. È pensato per i reparti aziendali e al tempo stesso per l'azienda nel suo insieme; è progettato per darti ciò che ti serve oggi ed evolvere con te nel corso del tempo. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni ECM di Hyland Software, visita il sito Hyland.com.