OnBase di Hyland riceve il riconoscimento Ready for Guidewire

Guidewire convalida gli acceleratori tra OnBase e Guidewire InsuranceSuite™ per le polizze, la fatturazione e i sinistri

CLEVELAND – 12 maggio 2015 – Hyland, creatore di OnBase e membro del programma Guidewire PartnerConnect™, ha annunciato oggi che gli acceleratori di OnBase per Guidewire InsuranceSuite™ hanno completato positivamente il processo di convalida Ready for Guidewire. Questi acceleratori sono stati sviluppati, testati e validati come punti di integrazione avanzati tra OnBase e le soluzioni Guidewire per le polizze, i sinistri e la fatturazione, per accelerare l'integrazione, aggiungere funzionalità, migliorare l'esperienza utente e fornire un'esperienza di servizi ottimizzata per l'implementazione e il supporto continuo.

“Il programma Ready for Guidewire consente a Guidewire e Hyland di collaborare, assicurando che gli acceleratori di OnBase aderiscano agli standard elevati seguiti da entrambe le società,” ha detto Bill Priemer, Presidente e Direttore generale di Hyland. “Abbiamo già installato gli acceleratori di OnBase per Guidewire presso diverse aziende. L'esperienza acquisita attraverso il programma Ready for Guidewire consente ad Hyland di soddisfare le esigenze dei nostri clienti comuni e di allinearci ai loro piani di implementazione, per assicurare una maggiore efficienza delle installazioni.”

Come unico fornitore di soluzioni ECM nel programma Ready for Guidewire, Hyland offre ai clienti che utilizzano gli acceleratori di OnBase per Guidewire la possibilità di:

- Facilitare e accelerare l'integrazione tra OnBase e i prodotti Guidewire di base
- Ridurre i tempi di implementazione dei progetti grazie all'integrazione già pronta e validata, risparmiando tempo e denaro
- Migliorare l'esperienza degli utenti grazie all'interfaccia integrata
- Semplificare i processi e migliorare i livelli del servizio ai clienti

“Il programma Ready for Guidewire offre acceleratori realizzati dai partner e validati da Guidewire, che aiutano a ridurre i tempi di integrazione con i sistemi di base per i nostri clienti del settore assicurativo,” ha detto Becky Mattick, direttore della divisione Global Solution Alliances, Guidewire Software. “Siamo lieti di attribuire il riconoscimento Ready for Guidewire a Hyland per gli acceleratori di OnBase per Guidewire e li ringraziamo per la loro partecipazione al programma.”

Gli acceleratori Ready for Guidewire sviluppati con i membri del programma per i partner Guidewire PartnerConnect sono stati rigorosamente esaminati e ne è stata verificata la conformità ai principi di progettazione software di Guidewire e ai criteri stabiliti. Gli acceleratori sono pubblicati sul portale delle risorse di Guidewire e possono essere scaricati gratuitamente dai clienti di Guidewire.

Per ulteriori informazioni sulla partnership tra Hyland e Guidewire, visita OnBase.com/Insurance.

Informazioni su OnBase di Hyland

OnBase è una soluzione flessibile di gestione dei contenuti aziendali (ECM), che aiuta le organizzazioni a gestire documenti e dati per snellire le operazioni aziendali. Si integra con le applicazioni aziendali di uso quotidiano, fornendo accesso istantaneo alle informazioni critiche quando occorrono, ovunque ci si trovi. OnBase è pensata per i reparti aziendali e al tempo stesso per l'azienda nel suo insieme; assicura ciò che serve oggi ed evolve con l'azienda nel tempo, offrendo opzioni di distribuzione su dispositivi mobili, in ambiente cloud o in locale. Per ulteriori informazioni, visita OnBase.com.

Le integrazioni ottimali con i sistemi di gestione di polizze, fatturazione e richieste di liquidazione velocizzano i tempi di lavorazione attraverso l'intero processo assicurativo, dall'emissione delle polizze alle richieste di liquidazione, migliorando la qualità e l'efficienza dei processi lavorativi e del servizio ai clienti. Grazie a

OnBase, quasi 400 compagnie assicurative hanno ottenuto risultati, aumentando la redditività attraverso decisioni di emissione polizze precise e coerenti e riducendo al tempo stesso i tempi di risposta e i costi associati alle richieste di liquidazione. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni OnBase per il settore assicurativo, visita OnBase.com/Insurance.

Informazioni su Guidewire PartnerConnect

Guidewire PartnerConnectTM è una rete di aziende partner selezionate che forniscono servizi di consulenza e soluzioni per migliorare, estendere e integrare le funzionalità dei prodotti Guidewire. La nostra comunità mondiale di partner contribuisce al successo dei nostri clienti comuni del ramo assicurativo patrimonio e infortuni, fornendo implementazioni software Guidewire, soluzioni a valore aggiunto e offerte tecnologiche, nonché linee guida sulle best practice del settore assicurativo.

Il programma Guidewire PartnerConnect include attualmente più di 30 partner ed è possibile accedervi solo su invito. Per ulteriori informazioni su Guidewire PartnerConnect visita www.guidewire.com/partners/

Informazioni su Guidewire Software

Guidewire sviluppa prodotti software che aiutano gli assicuratori del ramo patrimonio e infortuni a sostituire i loro sistemi di base legacy e a trasformare il loro business. Progettati per assicurare flessibilità e scalabilità, i prodotti Guidewire consentono alle compagnie assicurative di offrire un servizio eccellente, incrementare la quota di mercato e ridurre i costi di esercizio. Guidewire InsuranceSuite™ fornisce i sistemi di base utilizzati dalle compagnie assicurative come sistemi operativi per la gestione dei record. Altri prodotti forniscono supporto per gestione dati, business intelligence, accesso in qualsiasi momento e luogo, guida e monitoraggio. Più di 180 compagnie assicurative del ramo patrimonio e infortuni in tutto il mondo hanno scelto Guidewire. Per ulteriori informazioni, visita www.guidewire.com . Seguici su Twitter: @Guidewire_PandC.